I termini “noi”, “nostro” e “ci” sono usati per fare riferimento a Guerlain in tutti i nostri termini e condizioni e nelle nostre pagine del servizio clienti.

Leggerli attentamente prima di utilizzare Guerlain ] sito web. Utilizzando il nostro sito Web, indichi il tuo consenso a essere vincolato da questi termini e condizioni. Se non sei d’accordo con questi termini e condizioni, non dovresti utilizzare il nostro sito Web.

Accettazione del tuo ordine

Quando effettui un ordine sul nostro sito Web, ciò costituisce per noi un’offerta di acquisto i beni e/o i servizi nel carrello per uso o consumo personale, cercheremo di soddisfare questo ordine ai livelli di servizio che ci si aspetta. Al fine di adempiere al nostro obbligo di servizio nei tuoi confronti, memorizzeremo il tuo ordine e tutti i dati personali necessari, ottenere l’autorizzazione dalla propria banca per il pagamento ed effettuare alcuni controlli di sicurezza sulla propria identità e indirizzo (in linea con la nostra Informativa sulla privacy).

Non accetteremo il tuo ordine fino al momento in cui ti verrà inviato via e-mail l’ordine è stato accettato. Una volta ricevuta tale e-mail, saremo sotto contratto con te e il tuo contratto sarà concluso al momento della consegna dei prodotti o del completamento dei servizi.

Qualsiasi prodotto o servizio sullo stesso ordine che non abbiamo ancora confermato via e-mail non farà parte di tale contratto e formerà parte di un contratto separato quando ti verrà inviata un’e-mail di conferma di tale elemento dell’ordine.

Ci riserviamo comunque il diritto di non accettare il tuo ordine per qualsiasi qualsiasi motivo, inclusi, a titolo esemplificativo, problemi di pagamento, disponibilità del prodotto e prezzo del prodotto o errore nella descrizione.

Problemi di pagamento

Se per qualsiasi motivo, si verifica un problema con la riscossione del pagamento dalla tua carta di credito/debito o da qualsiasi altro metodo di pagamento scelto dopo che abbiamo confermata la ricezione del tuo ordine online, non saremo obbligati a spedire il tuo ordine. Inoltre, in alcune occasioni, potremmo non essere in grado di elaborare un ordine. Ciò potrebbe essere dovuto a: il prodotto è esaurito o non più disponibile, il pagamento rifiutato, se identifichiamo un errore di prezzo o di descrizione del prodotto o un errore tecnico non specificato. Se riscontri problemi con il pagamento del tuo ordine online, ricontrolla di utilizzare una forma di pagamento valida e di aver inserito accuratamente i dettagli del tuo indirizzo, se il problema persiste, ti consigliamo di utilizzare un metodo di pagamento diverso.

Controlli di sicurezza

Come parte della nostra politica di protezione contro l’uso fraudolento di carte di credito/debito, eseguiamo controlli di sicurezza su tutti gli ordini ricevuti. Questi controlli possono assumere numerose forme e possono comportare il contatto con te prima di elaborare il tuo ordine. Acquistiamo anche i servizi di varie società di rating del credito e prevenzione delle frodi e potremmo condividere con loro i dettagli del tuo ordine al solo scopo di rilevare e prevenire l’uso fraudolento delle tue carte di pagamento (in linea con la nostra Informativa sulla privacy).

Merce difettosa o danneggiata

Se ricevi la consegna dell’ordine ed è difettosa o danneggiata, hai fino a 14 giorni dalla data di ricezione (nonostante i tuoi diritti legali) per rifiutare la merce. In un tale evento, è necessario avvisarci del problema e attendere la nostra approvazione per restituire la merce. Se siamo d’accordo con te sul fatto che la merce sia difettosa o danneggiata, verrà elaborato un cambio o un rimborso.

La tua responsabilità e la nostra responsabilità

Ci riserviamo il diritto di esaminare tutta la merce restituita a noi per garantire che le condizioni, i danni e l’imballaggio corrispondano al motivo della restituzione.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali merci restituite che non raggiungono il nostro magazzino, né possiamo assumerci la responsabilità per eventuali merci che potrebbero essere restituite a noi per errore. Si consiglia pertanto che la merce che si desidera restituire venga effettuata tramite un servizio di raccomandata e conservando la prova dell’affrancatura. Se sono stati causati danni sostanziali al prodotto durante il trasporto di ritorno, ci riserviamo il diritto di rifiutare l’emissione di un rimborso o di un cambio.

Se la merce viene restituita danneggiata o non nella confezione originale, ci riserviamo il diritto di rimborsarti integralmente al netto delle eventuali trattenute dovute a titolo di risarcimento dei danni eventualmente arrecati. Se sono stati causati danni considerevoli, ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso o offrire uno scambio.

Responsabilità

Nella misura massima possibile ai sensi della legge applicabile, decliniamo qualsiasi garanzia di qualsiasi tipo, espresso o implicito, in relazione al nostro sito Web, beni e servizi. Ciò non pregiudica i tuoi diritti legali in relazione a prodotti difettosi o danneggiati.

Non saremo responsabili, contrattualmente, illecito (incluso, senza limitazione, negligenza), precontrattuale o altre dichiarazioni (tranne che per dichiarazioni fraudolente o negligenti) o altrimenti da o in connessione con questi termini e condizioni per: qualsiasi perdita economica (inclusa, senza limitazione, perdita di entrate, profitti, contratti, affari o risparmi anticipati); qualsiasi perdita di buona volontà o reputazione e qualsiasi perdita speciale o indiretta subita o subita derivante da o in connessione con le disposizioni di qualsiasi questione in questi termini e condizioni.

Niente in questi termini e condizioni limiterà la nostra responsabilità per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza o da quella dei nostri dipendenti, agenti e dipendenti.

Eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo

Non saremo ritenuti responsabili per qualsiasi ritardo o mancato rispetto dei nostri obblighi in queste condizioni se il ritardo o il fallimento derivano da qualsiasi causa che esula dal nostro ragionevole controllo. Questa condizione non pregiudica i tuoi diritti legali.

Recesso

Se uno qualsiasi di questi termini e condizioni viene ritenuto illegale, non valido o inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separata dal termini e condizioni e non pregiudica la validità o l’applicabilità delle restanti disposizioni.

Aggiornamenti e amp; Modifiche

Questi termini e condizioni possono essere aggiornati o modificati di volta in volta per conformarsi alla legge o laddove la nostra azienda o il nostro sito Web richiedano tale modifica senza alcun preavviso. Aggiornamenti e modifiche verranno pubblicati sul nostro sito Web.

Legge applicabile e amp; Giurisdizione

Queste condizioni sono regolate e interpretate in conformità con le leggi della Scozia. L’utente accetta, come noi, di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali scozzesi in caso di controversie derivanti da questi termini e condizioni. Tutti i contratti sono conclusi in inglese.